IERI: LA PRIMA MACELLERIA

Nel 1939 Ettore Furlani, dopo un’esperienza come garzone dipendente, apre la prima macelleria a Trento. Mai avrebbe immaginato che quel piccolo negozio si sarebbe trasformato negli anni, in una delle più importanti realtà produttive e distributive europee di carne fresca e stagionata. La passione per il proprio lavoro, l’attenzione alle dinamiche del mercato, il rigore nel rispetto delle norme igienico-sanitarie, trasformano negli anni, la Furlani, dapprima in una struttura produttiva artigianale e successivamente in industria.

OGGI: IMPRESA EUROPEA

Un’area di 23.000 mq, circa 150 collaboratori, 1.000.000 di kg di carne lavorate settimanalmente, parco automezzi di proprietà atto a garantire una distribuzione tempestiva e capillare. E’ questa la Furlani del nuovo millennio. Impianti all’avanguardia per ogni esigenza di taglio. Investimenti in tecnologia e sicurezza. Ecco i valori del nostro impegno dal quale deriva il riconoscimento del mercato e delle istituzioni con le certificazioni conferiteci.

RISPETTO DELL’AMBIENTE

Il nostro obbiettivo è di produrre scegliendo le migliori soluzioni a basso impatto ambientale, nel rispetto della natura, come il depuratore di nuova generazione a tecnologia MBR (Membrane Technological Reactor), l’impianto fotovoltaico che diminuisce sensibilmente il fabbisogno energetico e l’impianto frigorifero con tunnel di surgelazione rapida, altamente innovativo ed automatizzato, al fine di diminuire lo spreco di frigorie.